CASHBACK PODIO MOTOGP
Il pilota si piazza quarto facendoti saltare la schedina? Te la rimborsiamo.
Scommetti in singola sul pilota che arriverà sul podio al Gran Premio MotoGP – Motul TT Assen del 25/06/2023.
Se la tua scommessa risulterà perdente ma il pilota arriverà quarto, ti rimborseremo il 100% della tua prima scommessa, fino ad un massimo di 50€.
Regolamento
Termini e Condizioni
- La promozione è valida solamente per i clienti maggiorenni che hanno un conto su Hibet.it e non può essere utilizzata in combinazione con altre offerte.
- Il bonus accreditato è spendibile solo con scommesse sportive prepartita e live, giocando multiple di almeno 4 eventi @1.70 min. – Sistemi esclusi.
- La promozione è valida solo per l’evento MotoGP – Motul TT Assen che inizierà il giorno 25/06/2023 alle ore 14.00 CET.
- Sarà considerata valida solo la prima scommessa qualificante piazzata in ordine cronologico con saldo reale (mercato: PODIO GARA).
- In ottemperanza alla normativa dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), il Bonus reale attribuito non è prelevabile e dovrà essere giocato almeno una volta prima di poter prelevare le vincite generate.
- Per ottenere il bonus l’utente dovrà contattare l’assistenza attraverso tutte le modalità disponibili sul sito (messaggio interno, whatsapp, email, live chat), dopo la conclusione/refertazione dell’evento.
- Il Bonus verrà accreditato sotto forma di saldo reale non prelevabile, entro 72 ore dalla conclusione dell’evento e dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Partecipando alla promozione, l’utente accetta le Condizioni generali di Hibet.it, consultabili cliccando qui.
Il promotore della presente iniziativa è la società FourSeven Play Limited, P.I. MT20478315, con sede in Mannarino Road 15, Level 3, Birkirkara, BKR9080, Malta. Concessionario autorizzato dall’ADM n. 15239.