CASHBACK PODIO F1 D’AUSTRIA
Il pilota si piazza quarto facendoti saltare la schedina? Te la rimborsiamo.
Scommetti in singola sul pilota che arriverà sul Podio GARA del GP d’Austria di F1.
Se la tua scommessa risulterà perdente ma il pilota arriverà quarto, ti rimborseremo il 100% della tua prima scommessa, fino ad un massimo di 50€.
Regolamento
Termini e Condizioni
- La promozione è valida solamente per i clienti maggiorenni che hanno un conto su Hibet.it e non può essere utilizzata in combinazione con altre offerte.
- Il bonus accreditato è spendibile solo con scommesse sportive prepartita e live, giocando multiple di almeno 4 eventi @1.70 min. – Sistemi esclusi.
- La promozione è valida solo per l’evento GP d’Austria di F1 – Gara che inizierà il giorno 02/07/2023 alle ore 15.00 CET.
- Sarà considerata valida solo la prima scommessa qualificante piazzata in ordine cronologico con saldo reale (mercato: PODIO GARA).
- In ottemperanza alla normativa dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), il Bonus reale attribuito non è prelevabile e dovrà essere giocato almeno una volta prima di poter prelevare le vincite generate.
- Per ottenere il bonus l’utente dovrà contattare l’assistenza attraverso tutte le modalità disponibili sul sito (messaggio interno, whatsapp, email, live chat), dopo la conclusione/refertazione dell’evento.
- Il Bonus verrà accreditato sotto forma di saldo reale non prelevabile, entro 72 ore dalla conclusione dell’evento e dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Partecipando alla promozione, l’utente accetta le Condizioni generali di Hibet.it, consultabili cliccando qui.
Il promotore della presente iniziativa è la società FourSeven Play Limited, P.I. MT20478315, con sede in Mannarino Road 15, Level 3, Birkirkara, BKR9080, Malta. Concessionario autorizzato dall’ADM n. 15239.